venerdì 24 agosto 2012

Quello giusto al momento sbagliato...

Premessa: questo post c'entra poco con l'esperienza che sto per fare, quindi potete anche non leggerlo. Ma il blog è il mio diario e Lui deve esserne parte, voglio ricordami di lui quando rileggerò tutto :)

Stavamo parlando di sfiga? Andiamo avanti a parlarne! Ora sono in Puglia e sto uscendo con un gruppo di circa 30/40 ragazzi praticamente sconosciuti (non vi dico come sono arrivata a conoscerli, too complicated!), e a Ferragosto abbiamo fatto il falò sulla spiaggia. Il fatto di stare con così tanta gente che comunque non conosco e di sentirmi ogni sera meno sola perchè mi ambiento sempre di più penso che mi aiuterà per l'America. Insomma, a parte per la lingua è più o meno la stessa situazione no? Ad ogni modo, c'era questo ragazzo, che aveva un po' bevuto ahah e si è avvicinato e ha iniziato a parlarmi! All'inizio era uno come gli altri...ALL'INIZIO. Dopo varie sere mi sono accorta che il mio interesse verso di lui cresceva e quindi ho chiesto a un amico in comune il suo numero. La sera dopo stavamo vedendo il cabaret, il mio amico mi chiama e mi dice che Lui sa che ho chiesto il suo numero e che anche io piaccio a lui (beh non mi ha detto esattamente così ma non è qui che ne devo parlare..). Io ero tipo *ommioddiononcicredo*. Il giorno dopo mi scrive "Eii" su whatsapp, penso l'abbia saputo tutto il mio residence da quanto urlavo! E abbiamo parlato tutto il giorno, poi la sera dopo beh..The best kiss ever! E la cosa strana è che anche il giorno dopo avevo voglia di vederlo (di solito non è così, chi mi conosce sa che purtroppo mi stufo subito di un ragazzo..), e anche ora che sto scrivendo di lui ho un sorriso da ebete stampato in faccia. E' la prima volta che mi succede qualcosa del genere, che mi sento così. Boh, gli starei appiccicata 24h su 24. Lo sposerei domani talmente è perfetto. IL CHE E' UN MALEEEEE! TRA 14 GIORNI PARTO! Ho paura di affezionarmi troppo, anzi mi sono GIA' affezionata troppo. Cioè, io dovrei prendere quell'aereo felice e spensierata, contenta di poter iniziare una nuova vita, non pensare a Lui! Che tra l'altro tra due giorni torna a Firenze e sono abbastanza disperata. E la cosa peggiore è che non so se per lui sia lo stesso, magari non gliene frega un fico secco di me, che ne so io.
Ma cavolo, ora dico, vengo a Ostuni da 17 anni. Lui viene a Ostuni da 17 anni. PER QUALE DIAVOLO DI MOTIVO CI CONOSCIAMO A DUE SETTIMANE DALL'AMERICA???? La vita è ingiusta. Spero solo di rivederlo il prossimo agosto. Devo partire serena, eddai! Tra un'ora lo vedo.
Fine della love story.

Chiedo scusa a parenti e amici di mia mamma che seguono il blog, so che non vi interessano queste cose ma, come ho detto prima, voglio ricordarmi anche questi momenti pre-partenza!
Baci!
Ps: giusto per dire almeno una cosa che riguardi gli USA...entro il 31 ho sicuramente la famiglia!


29.08.12 --> Sono appena tornata a Milano. Mi manca, ma devo dimenticarlo, devo pensare solo all'America ora. L'altro ieri mi ha regalato una scarpina di Minnie e ieri gli ultimi saluti... "Vieni a trovarmi a Firenze!" "Si, dall'America?" "Mh.."  Ultimissimo saluto, "Mi mancherai" "Anche tu!"  CI VEDIAMO IL PROSSIMO AGOSTO TESORO <3

Nessun commento:

Posta un commento